Il sito si improntò come si suol dire su certi ambienti come un lottatore, non guerriero con spada tratta e nemmeno con sbeffeggio profuso, d'altronde come fu per qualcuno quello gli ha pestato il piede e lui lo sbeffeggiò.
Dove si vuole giungere, non per titolarità perché da tale m'intimorirei e comunque non saprei come portare avanti un impero, ma come quello che si dice il basso che è più alto dell'alto.
Ieri mi era venuta questa frase: sotto padrone senza padrone; ovvero fin quando avevo ambizione giovanile credevo senza alcuna consapevolezza che avrei saputo, per amore, portare avanti una mia idea, piccola con ambizione. Adesso non sono sotto padrone anche se si può intendere questo e impianto un'attività sotto il verme del servizio per non dimenticare né nome ne insegnamento!
Ancora, dove si vuole giungere, nell'offrire un servizio senza per questo dirsi titolare, per quello che posso pensare sarà messo in conto... capisci a me!, e il servizio che si può offrire è in perdita, o perlomeno non è il riscontro economico ma è per come detto, per metterlo in conto!
Il servizio inizierà la settimana prossima, e con i soldi che farò un panfilo lo posso prendere, senza voler eccedere 😅