A primo impatto sembrano uguali, sono entrambi bianchi stessa altezza stessa grandezza ma qualcosa nei dettagli tra i due aspirapolveri cambia, e va nella sostanza.
Il primo uscito è il Folletto VK200 con perfilo verde nella parte anteriore, successivamente è uscito, proprio dopo poco tempo, il VK220 S con perfilo grigio.
Diciamo che tra i due aspirapolveri Folletto non c’è grande differenza, i clienti hanno notato però difetti nel 200 dove la spazzola non aspira bene e come volevasi dimostrare in ogni implementazione di modello Vorwerk, nel 220 è stata aggiunta una potenza aspirante superiore che dura pochi secondi e si aziona dal cursore posto nei comandi.
Difetti rilevati dai clienti nel VK200 ne sono fatti presenti , e con l’uscita del VK220 S si sono sormontati gli ostacoli.
In base a cosa cerchi per la tua casa risulta migliore il Folletto VK220 S con spazzola migliorata e turboboost nei comandi.
Certo il perfilo grigio sta maluccio a nostro parere, ci voleva un nero pece, lì dimostri che ancora non è perfetto, sarà la “S” dopo il 220!
Lascia un commento